Il Marty’s Kids Club

Genitori, ritagliatevi del tempo per voi… perché ai vostri bimbi ci pensiamo noi!

Lo straordinario panorama apre il cuore dei nostri Ospiti e rende tutto più magico; la vegetazione circostante trasmette serenità e freschezza nelle giornate più calde. Gli aperitivi al “Bar Belvedere” a bordo piscina, il Ristorante “La Punta” con vista sul mare, la spiaggia privata “Marina Piccola”… Tutto all’insegna del Relax e dell’esclusività.

Da qualche giorno c’è grande fermento perchè un nuovo protagonista si è fermato proprio a Punta San Martino per allietare il soggiorno dei piccoli Ospiti… Sembrerebbe che, vista la presenza di due piscine e la vicinanza al mare, sia deciso a non ripartire più.

Nell’iconico Hotel 4 stelle della Riviera ligure di Ponente abbiamo quindi pensato di realizzare uno spazio esclusivo, sicuro, sia all’esterno che al coperto, per accogliere il “Delfino Marty” che organizzerà tante attività coinvolgenti per i suoi amici, così da far vivere loro delle giornate indimenticabili.

Nel Kids Club i piccoli avventurieri troveranno tanti giochi per trascorre le vacanze in allegria e spensieratezza, insieme a molti altri bambini. Nell’arco della settimana si alterneranno baby dance, laboratori creativi, giochi di squadra, attività in piscina, canzoni e trucca bimbi. Tutti i giorni ci sarà il goloso appuntamento con la merenda pomeridiana.

Insieme al Delfino Marty si faranno tanti bagni in piscina sotto l’attenta supervisione dei nostri bagnini: il personale garantirà sicurezza, divertimento, momenti di apprendimento e innumerevoli sorprese create ad hoc.

Il Marty’s Kids Club accoglierà bambini dai 3 ai 12 anni.
Durante i mesi di aprile e maggio sarà aperto nei weekend e nelle festività;
da giugno a settembre dal martedì alla domenica, dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30.

Il Delfino Marty cercherà di far felici i bimbi come piace a loro perché non esiste un modo migliore: non c’è fiore in nessun giardino del mondo, bello come il sorriso di un bimbo; mille stelle splendenti nel firmamento, i meravigliosi segreti che nasconde il mare, sono nulla rispetto gli occhi sorridenti e pieni di gioia di un bambino felice e sarà così che i genitori li ritroveranno alla fine della giornata, dopo aver goduto momenti di serenità solo per loro.